MAGNETIC TOUCH
POTENZA DELICATA SULLA PELLE
ELECTROPHORETIC FLOW SYSTEM
Migrazione Transdermica degli Attivi Cosmetici
LA FISICA APPLICATA AL PRODOTTO
Magnetic Touch potenzia la bio-disponibilità degli attivi funzionali, INCREMENTA ED ELEVA L’EFFICACIA DEI TRATTAMENTI COSMETICI.
Nelle 2 fasi funzionali della seduta Magnetic touch agisce su:
– Migrazione Trandermica del SIERO;
– Migrazione Transdermica della CREMA;
IL PROBLEMA
La struttura dello strato corneo è una importante BARRIERA (Elettrica, Chimica e Fisica) che serve non solo a regolare la perdita d’acqua – disidratazione, ma anche per modulare l’assorbimento percutaneo delle sostanze che entrano in contatto con la pelle.
LA SOLUZIONE
L’ELECTROPHORETIC FLOW SYSTEM a frequenze variabili di Magnetic Touch, CREA NUOVE VIE DI ACCESSO denominate “elettropori” o Canali Transitori Intra Cellulari ed Extra Cellulari che si formano per una disorganizzazione delle cellule dello strato Corneo e per la dislocazione del doppio Strato Fosfolipidico della membrana cellulare.
L’apertura temporanea degli Elettropori migliora in modo significativo la Migrazione Transdermica degli Attivi presenti nei prodotti cosmetici professionali.
LA TECNOLOGIA
ONDE PORTANTI TRIANGOLARI
Emissioni di impulsi elettrici ad intensità variabile. La variazione d’intensità viene utilizzata al fine di evitare che il tessuto, abituandosi ad uno stimolo esterno costante, non reagisca più alla stimolazione indotta – effetto di assuefazione –
SISTEMA DI EMISSIONE DI FREQUENZE
Si utilizzano onde a bassa frequenza (da 1 kHz a 2 kHz) per incrementare la Migrazione Transdermica degli Attivi Funzionali
TRASDUTTORI CON MODALITA’ MONOPOLARE
Manipoli viso e corpo con emissione di Onde in Modalità Monopolare per garantire una buona profondità d’azione.
Ti aspettiamo nel NOSTRO CENTRO ESTETICO per offrirti tutte le informazioni più specifiche e PRENOTARE LA TUA SEDUTA